UN POPOLO IN CAMMINO, CON DIO E LE SUE LEGGI. Introduzione al Libro dei Numeri. Conferenza di mons. Renato De Zan

numeri

Martedì 8 ottobre mons. Renato De Zan ha tenuto per la nostra Scuola Biblica una conferenza on line sul tema: “Un popolo in cammino, con Dio e le sue leggi. Introduzione al libro dei Numeri”. Questo intervento, aperto a tutti , costituisce anche il primo incontro del corso settimanale on line che il relatore terrà per gli iscritti.

Mons. De Zan, della diocesi di Pordenone, è docente emerito del Pontificio Ateneo S. Anselmo di Roma ed è docente della Scuola Biblica di Venezia fin dalla sua fondazione.

mp32024_renato_de zan_un_popolo_in_cammino_con_dio_e_le_sue_leggi19 MB